presentazione...

"La persona disabile è un individuo. Con una propria identità. Con una propria connotazione. Con delle caratteristiche proprie. Lui ha sempre saputo non solo di essere portatore di una disabilità, ma anche di essere innanzitutto una persona. E' ora che lo impariamo anche noi. (...)
Arriva in carrozzina, ma non è la carrozzina. Ha splendidi occhi azzurri, è un mago co i video game, usa il computer come pochi e sa fare un sacco di altre cose che non si vedono..soprattutto se lo sguardo si ferma alla carrozzina. "


tratto dal libro "Per chi suona la campanella?" di Vito Piazza

lunedì 10 novembre 2014

Mi riconosci?... i retroscena!



“Diversi luoghi ove celebrare le nostre opere;
 il sentire opinioni di persone multiple; 
Sorpresi positivamente dalla voglia di collaborare.”  
Davide C.


Eccoci qui!

E' passato un po' di tempo ma vogliamo raccontarvi lo stesso alcuni retroscena del nostro progetto "Mi riconosci?" realizzato nella Biblioteca di Albignasego.

 Pagine piene delle idee, delle fatiche, della curiosità, dei pensieri e dei commenti di alcuni operatori e utenti che hanno contribuito alla realizzazione di questa mostra.





clicca qui! 







1 commento:

  1. Bravi, complimenti! anch'io ho visto la mostra, mi è piaciuta tanto. Anche a me piacerebbe venire al Nodo per provare a fare il laboratorio di ceramica, oppure la falegnameria o i fiori di carta.

    Sandro (Antares)

    RispondiElimina