presentazione...

"La persona disabile è un individuo. Con una propria identità. Con una propria connotazione. Con delle caratteristiche proprie. Lui ha sempre saputo non solo di essere portatore di una disabilità, ma anche di essere innanzitutto una persona. E' ora che lo impariamo anche noi. (...)
Arriva in carrozzina, ma non è la carrozzina. Ha splendidi occhi azzurri, è un mago co i video game, usa il computer come pochi e sa fare un sacco di altre cose che non si vedono..soprattutto se lo sguardo si ferma alla carrozzina. "


tratto dal libro "Per chi suona la campanella?" di Vito Piazza

sabato 11 ottobre 2014

Mi Riconosci?

...Se cammini per le vie di Albignasego ci puoi incontrar...ci puoi riconoscere...
                                                                              siamo parte della tua comunità!

                                       siamo volti...persone...mani...siamo Solaris!

Questo progetto nasce in collaborazione con il Comune di Albignasego, l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale.

Dal 23 settembre al 25 ottobre la cooperativa Solaris espone presso la Biblioteca tre pannelli decorativi in legno e ceramica realizzati all'interno dei laboratori artigianali del centro diurno Il Nodo.

I soggetti rappresentano i  "segni riconoscibili" di un territorio, il Comune di Albignasego. Segni autentici per far conoscere e riconoscere i nostri monumenti e la nostra Cooperativa...

VALORE AGGIUNTO di una comunità!

vieni a visitare la mostra!!

mart-ven 9.00-13.00 e 14.30-18.30
sabato 9.00-13.00
presso la Biblioteca Albignasego,
Villa Obizzi


Nessun commento:

Posta un commento