presentazione...

"La persona disabile è un individuo. Con una propria identità. Con una propria connotazione. Con delle caratteristiche proprie. Lui ha sempre saputo non solo di essere portatore di una disabilità, ma anche di essere innanzitutto una persona. E' ora che lo impariamo anche noi. (...)
Arriva in carrozzina, ma non è la carrozzina. Ha splendidi occhi azzurri, è un mago co i video game, usa il computer come pochi e sa fare un sacco di altre cose che non si vedono..soprattutto se lo sguardo si ferma alla carrozzina. "


tratto dal libro "Per chi suona la campanella?" di Vito Piazza

venerdì 5 dicembre 2014

Buon Natale

...sta arrivando Natale!


Come ogni anno, in questo periodo, i nostri centri si trasformano in piccoli laboratori di Babbo Natale.
Come ci si gira si rischia di inciampare su carte regalo, nastri, biglietti da visita... e su orologi in legno, scatole porta the, latte decorate, angioletti in ceramica...tutti lavori artigianali realizzati nel corso dell'anno nei nostri centri diurni!!




Ogni oggetto è realizzato con impegno, fatica, pazienza...ingredienti indispensabili per poter realizzare qualcosa per gli altri esprimendo un pezzetto di sè, a partire dalle proprie possibilità, desideri, interessi, a partire da noi!!

siete curiosi?

in questo week end avete solo l'imbarazzo della scelta per trovare i nostri prodotti!!

domenica 7 e lunedì 8 dicembre ci trovate:

ad Albignasego, in piazza del Donatore
dalle 10.00 alle 18.30

Alla Sacra Famiglia, quartiere 5 di Padova, presso la Fornace Carotta
dalle 15.30 alle 18.30






 VI ASPETTIAMO!!

Nessun commento:

Posta un commento